Rockfon Canva è il vincitore ufficiale del premio 2023 Archiproducts Design Awards per la categoria office

17 novembre 2023

Siamo lieti di annunciare che Rockfon® Canva è stato premiato come prodotto dell’anno per la categoria office da una giuria di designer, architetti, fotografi e creativi provenienti da tutto il mondo.

Premiazione di Rockfon® Canva come soluzione dell’anno per la categoria office.

Premiazione di Rockfon® Canva come soluzione dell’anno per la categoria office

Abbiamo scelto di candidare Canva per sancire la diretta connessione con il Bel Design italiano, caratterizzato da prodotti innovativi e di assoluta eccellenza

Laura Giorgia Sorano

Project Business Coordinator Rockfon Italia

Innovazione & Design in un’unica soluzione

In un contesto come quello italiano, dove il design assume un ruolo chiave, Canva è stato infine in grado di stupire la giuria di Archiproducts e vincere il premio come prodotto dell’anno per la categoria office.

Archiproducts Design Awards - Product Canva

Scopri Rockfon® Canva!

I pannelli fonoassorbenti Rockfon® Canva sono disponibili in una splendida palette di 34 colori, progettati per promuovere il benessere. Se preferisci invece una totale personalizzazione, possono sempre essere progettati su misura per adattarsi a qualsiasi spazio. Canva è veramente semplice da installare e ti permette di rinnovare la sua tela ogni volta che lo desideri. Con un'acustica impeccabile, Rockfon® Canva è una garanzia per spazi flessibili ed esteticamente gradevoli.

Vuoi dare spazio alla tua creatività? Progetta il tuo Canva ideale, scarica la tua configurazione e richiedi un preventivo cliccando al link qui sotto.

Archiproducts Design Awards - Product Canva
Rockfon Canva è probabilmente la soluzione acustica più versatile all’interno del nostro portafoglio. Ha le specifiche di un prodotto architettonico ad alte prestazioni per quanto riguarda il fuoco, l'acustica e le emissioni ed è molto facile e veloce da installare. Inoltre, il pannello frontale con tessuto intercambiabile offre la completa libertà di design per quanto riguarda l'aspetto estetico, consentendo infinite opzioni di colore, grafiche o stampe. Si può impiegare nel modo che si preferisce per progettare spazi e garantire una buona acustica.

Christian Klinge

Director Design Solutions