RICERCA PRODOTTO

Qualità dell'aria interna

I prodotti ROCKFON contribuiscono alla salubrità dell'aria interna.

Anche se non possiamo controllare la qualità dell'aria esterna o la ventilazione, possiamo garantire che i nostri prodotti contribuiscono alla salubrità del clima interno a prescindere dal luogo in cui vengono installati.

  • Tutti i prodotti ROCKFON sono di classe E1 e soddisfano ampiamente i requisiti dell'Unione Europea sull'emissione di formaldeide.
  • L'etichetta finlandese Indoor Climate, M1, e l'etichetta Indoor Climate sono state attribuite a un pannello rappresentativo dei prodotti ROCKFON, dimostrando la piena rispondenza ai requisiti normativi relativi alle emissioni di sostanze negli ambienti interni.






  • Alcuni prodotti ROCKFON appartengono alla classe ISO 5 o superiore, per cui soddisfano i requisiti di pulizia dell'ambiente per le emissioni di particelle.

    Classificazione camere bianche
    ISO 14644–1
    Classe ISO
    Applicazioni
    1
    2
    3Microelettronica
    4
    5Farmaceutica
    6Elettronica e alimentare
    7Automobilistica e aerospaziale
    8
    9
  • ROCKFON non utilizza fotocatalizzatori: alcuni studi scientifici hanno dimostrato la possibilità che i fotocatalizzatori contribuiscano alle emissioni secondarie nocive per la salute (WHO 1989, Wolkoff et al 1997)

Declassificazione della lana di roccia

Declassificazione della lana di roccia: tutta la lana di roccia ROCKFON è certificata come biosolubile. Il Centro internazionale per la ricerca sul cancro, inoltre, ha classificato la lana di roccia ROCKWOOL come non cancerogena.

La composizione chimica delle fibre ROCKWOOL ha ottenuto la certificazione del Comitato di certificazione europeo (EUCEB).

    Contact

    Ricerca prodotto

    Basket

    Samples

      Documentation

        Place order