RICERCA PRODOTTO

NEWS

Tutte le news

lunedì, 6. marzo 2017

ROCKFON® Mono®Acoustic: Più di un controsoffitto

L’architettura monolitica moderna richiama superfici indisturbate ed espressive. Il design degli edifici moderni richiede acustica, convenienza e flessibilità. ROCKFON® Mono® Acoustic coniuga tutto questo in un’unica soluzione, con un risultato sorprendente.

L'ultima generazione di ROCKFON Mono Acoustic è più che un controsoffitto, è una soluzione progettata per raggiungere la massima bellezza e veicolare contemporaneamente benefici pratici, il tutto attraverso un design monolitico. 
Qui di seguito elenchiamo 5 dei tanti vantaggi:

  • Più liscio di sempre: Fatto con polvere di marmo, il nuovo stucco conferisce alla superficie una texture liscia e raffinata che si adatta perfettamente ad ogni progetto di interni.
  • Più brillante e più bianco: La nuova superficie è estremamente bianca, con un valore L pari a 94.5 e ha una riflessione della luce più alta dell'87% così da rendere l'ambiente di lavoro davvero confortevole.
  • Qualsiasi spazio, qualsiasi progetto: ROCKFON Mono Acoustic è adatto ad ogni progetto, grande o piccolo, perché può essere installato senza interruzioni, come isola o a parete. E' ideale per negozi, uffici, scuole ed aree pubbliche. 
  • Dagli forma, ovunque: può essere installato inclinato, piano o curvo, sospeso o montato direttamente, a soffitto o a parete.
  • Classe A (αw:0.95-1.00) assorbimento acustico: Elimina il bisogno di altri materiali fonoassorbenti e mantiene il tuo design monolitico più puro che mai.

Grazie alla nostra rete di installatori certificati, beneficerai di un servizio completo dall'inizio alla fine e di un supporto tecnico in loco, che protegge sempre di più il tuo investimento.

Quando il tuo design monolitico richiede più di un controsoffitto, significa che è arrivato il tempo di prendere in considerazione ROCKFON Mono Acoustic


Per maggiori informazioni


> TUTTE LE NEWS
TUTTE LE NEWS
Contact

Basket

Samples

    Documentation

      Place order