RICERCA PRODOTTO

NEWS

Tutte le news

lunedì, 1. gennaio 2018

Rockfon rivela la nuova brand identity

Siamo lieti di annunciarvi il lancio della nostra nuova identità di marchio (brand identity).

Questa nuova veste grafica contribuirà a rafforzare l’appartenenza di Rockfon al Gruppo ROCKWOOL e a comunicare meglio ai nostri clienti e collaboratori i diversi modi in cui i prodotti Rockfon servono a migliorare la vita moderna utilizzando il potere naturale della roccia vulcanica. Utilizzando la lana di roccia, una delle risorse naturali più abbondanti al mondo, possiamo dare un contributo duraturo al pianeta nel corso delle prossime generazioni.

Nuovo ‘look and feel’

Il nuovo logo include una rappresentazione stilizzata di un vulcano, che simbolizza il nostro collegamento con la natura e il nostro impegno per un impatto ecologico sostenibile, ma anche un chiaro collegamento con tutte le altre società del gruppo ROCKWOOL.

Periodo di transizione

Questo cambiamento di veste grafica sarà in vigore a partire dal 1° gennaio 2018. Ci sarà un periodo di transizione in cui vecchi e nuovi campioni, documenti e altri strumenti di marketing coesisteranno. Faremo del nostro meglio per rendere questa transizione il più veloce e agevole possibile per tutti.


    > TUTTE LE NEWS
    TUTTE LE NEWS
    Contact

    Basket

    Samples

      Documentation

        Place order