RICERCA PRODOTTO

Prodotti

Rockfon® System T24 X DLC™

  • Controsoffitto elegante, senza interruzioni
  • Estetica elegante bianca matt
  • Sistema a struttura nascosta, ideale per grandi spazi
  • Altezza del plenum ridotta e possibilità di smontaggio completo
  • Facile installazione per pannelli di grandi dimensioni
Rockfon System T24 X DLC è un sistema per la realizzazione di controsoffitti a struttura nascosta, con un look elegante e senza interruzioni. È utilizzato per l'installazione di pannelli Rockfon con bordo X.

La struttura del sistema si sviluppa su due livelli, dove il livello superiore è collegato al sottostante mediante un’apposita clip speciale (DLC) che assicura extra-stabilità e una facile installazione per pannelli di grandi dimensioni. È l’ideale per i grandi spazi e permette di realizzare una dispozione dei pannelli a fughe sfalsate (disposizione "a mattoni"). Il sistema può essere installato come controsoffitto sospeso all'altezza desiderata, utilizzando la struttura Chicago Metallic™ T24 Click 2890, oppure fissato direttamente alla soletta mediante staffe per fissaggio diretto.

La struttura Chicago Metallic T24 Click 2890 in questo sistema èdotata di un sistema a scatto che consente di effettuare montaggioe smontaggio in modo semplice e rapido. I profili a T hanno la base larga 24 mm e tutti i componenti sono realizzati in acciaio galvanizzato con una superficie bianca e liscia, nascosta dai pannelli Rockfon con bordo X.

Il sistema include portanti, traverse, pendini e altri componenti necessari all'installazione. Profili portanti e traverse hanno un'altezza uniforme di 38 mm, per assicurare stabilità e un’agevole integrazione degli impianti.

Il sistema permette lo smontaggio completo dei pannelli ed è caratterizzato dal fatto che, durante le operazioni di montaggio e smontaggio, i pannelli non vengono mai a trovarsi al di sopra del piano della struttura, dove sono spesso collocati gli impianti. Ipannelli Rockfon con bordo X sono disponibili in moduli di diverse dimensioni. Il tipo di disposizione della struttura dipende dalle dimensioni dei moduli selezionati.
Rockfon® System T24 X DLC™
   
Il collegamento con la clip DLC tra i profili superiori e inferiori della struttura assicura stabilità e una facile installazione.   La struttura del sistema a 2 livelli permette una .facile installazione dei pannelli perimetrali.   Il sistema a struttura nascosta con bordo X simmetrico assicura un'installazione veloce in entrambe le direzioni.

 

Inzio pagina

Suitable for

  • Prodotti
  • Bordi
  • Dimensioni