RICERCA PRODOTTO

Prodotti

Rockfon® System Ultraline E™

  • Elegante sistema di controsoffitto, caratterizzato da una sottile gola tra i pannelli
  • Libertà di creare il proprio design con colori e contrasti, nelle due direzioni di posa
  • Ogni singolo pannello è smontabile per un accesso facile e veloce agli impianti
  • Soluzione funzionale per il fissaggio di cartelloni e messaggi di sicurezza
Rockfon System Ultraline E è un sistema di controsoffitto con struttura a vista di 15 mm, che comprende la struttura di sospensione Chicago Metallic Ultraline 3500 e i pannelli Rockfon con bordo E.

Il sistema può essere sia fissato direttamente alla soletta che sospeso all'altezza desiderata, tenendo conto della profondità minima di installazione.

Profili portanti e profili intermedi hanno una larghezza visibile di 15 mm, evidenziata da una sottile fuga tra i pannelli. Tutti i componenti della struttura sono realizzati in acciaio galvanizzato con una superficie liscia, disponibile in bianco o in varie combinazioni di colori (ad esempio, bianco e nero, grigio e nero, ecc.).

La scanalatura centrale e le intersezioni con giunti cavi e con taglio a 45 gradi formano linee continue e impeccabili, che offrono un aspetto estetico e ordinato. Rockfon System Ultraline E consente l'agevole integrazione di pareti divisorie, corpi illuminanti e cartelli utilizzando un bullone con testa a T scorrevole o sistemi di fissaggio a pressione in PVC.
Rockfon® System Ultraline E™
Inzio pagina

Suitable for