order-bucket

Rockfon® Mono®Acoustic: Più di un controsoffitto

06 marzo 2017

L’architettura monolitica moderna richiama superfici indisturbate ed espressive. Il design degli edifici moderni richiede acustica, convenienza e flessibilità. Rockfon® Mono® Acoustic coniuga tutto questo in un’unica soluzione, con un risultato sorprendente.

Shape Your World, Rockfon Mono Acoustic, campaign brochure
Puerto Venecia shopping retail ROCKFON Mono Acoustic TE 2012

Shopping centre in Puerto Venecia, Spain, featuring Rockfon® Mono® Acoustic

The Word,United Kingdom,South Shields,1.100m²,Steve Dickson,Senior Director at Faulkner Browns Architects,Daniel Reilly at Reilly Ceiling and Drywall,Ben Clarkson,Group Photographer for Bowmer and Kirkland,ROCKFON® Mono® Acoustic

The Word, National Centre for the Written Word, South Shields Library, UK, featuring Rockfon® Mono® Acoustic seamless ceiling system

SDU Det Teknologiske fakultet,DK,Odense,C. F. Møller A/S,Bygningsstyrelsen,Svend Christensen,ROCKFON Mono Acoustic

Rockfon® Mono® Acoustic installed in the main hall at the University of Southern Denmark

L'ultima generazione di Rockfon Mono Acoustic è più che un controsoffitto, è una soluzione progettata per raggiungere la massima bellezza e veicolare contemporaneamente benefici pratici, il tutto attraverso un design monolitico.
Qui di seguito elenchiamo 5 dei tanti vantaggi:

  • Più liscio di sempre: Fatto con polvere di marmo, il nuovo stucco conferisce alla superficie una texture liscia e raffinata che si adatta perfettamente ad ogni progetto di interni.
  • Più brillante e più bianco: La nuova superficie è estremamente bianca, con un valore L pari a 94.5 e ha una riflessione della luce più alta dell'87% così da rendere l'ambiente di lavoro davvero confortevole.
  • Qualsiasi spazio, qualsiasi progetto: Rockfon Mono Acoustic è adatto ad ogni progetto, grande o piccolo, perché può essere installato senza interruzioni, come isola o a parete. E' ideale per negozi, uffici, scuole ed aree pubbliche.
  • Dagli forma, ovunque: può essere installato inclinato, piano o curvo, sospeso o montato direttamente, a soffitto o a parete.
  • Classe A (αw:0.95-1.00) assorbimento acustico: Elimina il bisogno di altri materiali fonoassorbenti e mantiene il tuo design monolitico più puro che mai.
  • Grazie alla nostra rete di installatori certificati, beneficerai di un servizio completo dall'inizio alla fine e di un supporto tecnico in loco, che protegge sempre di più il tuo investimento.

Quando il tuo design monolitico richiede più di un controsoffitto, significa che è arrivato il tempo di prendere in considerazione Rockfon Mono Acoustic

Error rendering content
rockfon