Rockfon lancia la sua nuova struttura di sospensione Matt White

19 febbraio 2018

Nella nostra terza newsletter TuttoStrutture vi racconteremo moltissimi aggiornamenti sulle nostre strutture e su nuove soluzioni che combinano estetica, flessibilità e funzionalità.

1/2

Rockfon lancia la sua nuova struttura di sospensione Matt White

Disponibile nelle nostre strutture T15 e T24, così come nei nostri profili perimetrali a L e a doppia L, Matt White rappresenta una soluzione di sospensione completa per eliminare le differenze di colore tra la struttura e i pannelli bianco matt, per creare un controsoffitto modulare elegante, economico e dall'aspetto 'quasi monolitico'.

Scopri di più su questa soluzione, perfetta per controsoffitti con struttura semi-nascosta e a vista.

Soluzioni acustiche e libertà di progettazione finalmente insieme nei nostri nuovi pannelli murali Rockfon Eclipse®

Stiamo continuamente sviluppando soluzioni acustiche belle e affidabili, e l'uscita del nuovo pannello murale Rockfon Eclipse non fa eccezione. Questa nuovo prodotto, esteticamente attraente e altamente performante, promette di migliorare l'acustica ed è ideale per personalizzare qualsiasi ambiente.

Scopri di più  sul pannello murale Rockfon Eclipse e sulla sua facile installazione.

Ti portiamo a un passo dall'installazione

I nostri nuovi video d'installazione ti accompagnano passo dopo passo nel montaggio dei nostri sistemi Rockfon permettendoti di vedere, in ogni dettaglio, come installare perfettamente le nostre soluzioni acustiche.