order-bucket

Durata

Dato il costo di ogni investimento immobiliare, i materiali da costruzione devono soddisfare le esigenze a lungo termine degli utenti, stabilizzando il valore e il ciclo di vita di un edificio.

Assicurate il futuro dei vostri progetti con materiali durevoli

Durante una ristrutturazione o una nuova edificazione, occorre tenere in considerazione molti aspetti. È importante che i materiali edili soddisfino tutti i requisiti di progettazione, adesso e nel futuro.

Rapporto qualità-prezzo

I prodotti da costruzione devono soddisfare le necessità a lungo termine degli utenti, evitando gravose spese di manutenzione o riparazione, e contribuendo a creare un ambiente interno salubre. Queste funzionalità, cui si affiancano affidabilità e durata, rappresentano le prestazioni chiave di un prodotto di alta qualità.   

Dato il costo di ogni investimento immobiliare, molti operatori del settore edile stanno iniziando a scegliere i prodotti da utilizzare con maggior attenzione, tenendo a mente il costo totale del progetto. L'intento è stabilizzare il valore dell'immobile e prolungare il ciclo di vita di un edificio. Secondo DODGE Data & Analytics, "Smart Market Report 2016", investire nelle esigenze a lungo termine degli utenti produce risultati tangibili che possono influenzare positivamente le diverse fasi del ciclo di vita di un edificio, che si tratti di leasing, fidelizzazione del locatario, costi operativi o vendita dell'immobile.

Materiali da costruzione durevoli

Scegliere materiali da costruzione durevoli significa costruire tenendo a mente il costo totale del progetto edile. Questo ci consente di scegliere prodotti di qualità per evitare che i materiali da costruzione risultino precocemente usurati, oltre che di proteggere il design e l'estetica di un locale contribuendo, allo stesso tempo, a un futuro più sostenibile. "L'amarezza della scarsa qualità di un prodotto rimane molto più a lungo di quanto non rimanga la dolcezza temporanea dello spendere poco", Benjamin Franklin.

Investire nelle esigenze a lungo termine degli utenti di un edificio produce risultati tangibili che possono influenzare positivamente le diverse fasi del suo ciclo di vita, che si tratti di leasing, fidelizzazione del locatario, costi operativi o vendita dell'immobile.

Prodotti consigliati

Le nostre soluzioni acustiche sono progettate per essere resistenti e facili da installare, consentendo ai professionisti di realizzare la propria visione con un controsoffitto che sia economico per i proprietari degli edifici, che aumenti la produttività degli occupanti e che duri nel tempo. 

Vantaggi dei nostri prodotti

Per compensare le pratiche ad elevato impatto ambientale del settore edilizio, vengono realizzati progetti e tecnologie che includono il riutilizzo di materiali di scarto, come il cosiddetto "upcycling", per trasformare i materiali usati in prodotti che hanno nuovamente un valore commerciale.
Sostenibilità
rockfon