order-bucket

Municipio di Moray

In Scozia, il Moray Council è stato trasferito in una nuova sede a seguito della ristrutturazione di un ex supermercato in rovina sulla via principale di Elgin. La struttura è stata valutata “Eccellente” da BREEAM per le sue credenziali di sostenibilità ambientale.

Il municipio di Moray si è trasferito in una zona elegante, dopo una ristrutturazione, costata 4 milioni di sterline, di uno sgangherato supermarket di Elgin High Street.

Consiglio silenzioso

In Scozia, il Moray Council è stato trasferito in una nuova sede a seguito della ristrutturazione di un ex supermercato in rovina sulla via principale di Elgin. La struttura è stata valutata “Eccellente” da BREEAM per le sue credenziali di sostenibilità ambientale. Grazie ai lucernari, le aree di lavoro sfruttano abbondantemente la luce naturale, riducendo la necessità di ricorrere all'illuminazione artificiale. La ventilazione è garantita dalle bocche di aerazione direzionali sul tetto che sostituiscono gli impianti di condizionamento.

Queste caratteristiche progettuali implicavano l'inidoneità di un soffitto sospeso convenzionale, ma il controllo del rumore di oltre 220 persone che lavorano nell'open space principale era fondamentale. Proprio come le foglie creano un'atmosfera serena in una foresta e proprio come il muschio poroso assorbe i suoni di un corso d'acqua, 68 isole di controsoffitti Rockfon Eclipse sono state sospese in tutto l'ufficio principale e 126 metri quadri di lastre con bordo B Sonar Activity sono state fissate direttamente alle paratie. Il bordo affilato delle isole senza telaio ha un aspetto squisitamente minimalista. Le isole assorbono il suono da entrambi i lati del pannello e lasciano circolare l'aria liberamente.

Ufficio

Municipio di Moray

Moray Council Offices
High Street
Elgin IV30 1BX
Regno Unito

Municipio di Moray

Municipio di Moray

Location:Regno Unito
Products:Rockfon® Eclipse™
Edges:A - Quadrato
Dimensions:1160 x 1160
rockfon