Scopri la nostra newsletter TuttoStrutture

28 settembre 2018

In ogni numero di TuttoStrutture troverete articoli interessanti per gli installatori, qualsiasi cosa dagli aggiornamenti di prodotti fino a metodi interessanti e alternativi per affrontare installazioni difficili di controsoffitti.

Multifunzione

Nel nostro ultimo numero di TuttoStrutture, vi mostriamo nuovi utilizzi per la nostra clip spediale per doppio livello (DLC), che vi faranno risparmiare tempo quando dovrete installare un controsoffitto attorno a una canalizzazione o a una colonna di supporto. Date un'occhiata al video di installazione del nostro sistema Rockfon® T24 X ™ DLC per vedere come viene utilizzata la clip in un sistema di controsoffitto.

Taglia via

Vi proponiamo uno dei nostri ultimi aggiornamenti di prodotto, il nostro nuovo coltello per la sagomatura del bordo X, disponibile in Italia a partire da febbraio 2019, il quale vi offrirà uno spazio di installazione aggiuntivo di 25 mm senza incidere sul velo anteriore del pannello. Visita le nostre pagine di prodotto Rockfon Blanka®, Rockfon Color-all® e Rockfon® MediCare® Plus e richiedi un campione. 

Rende unica ogni installazione

Vi parliamo anche di come apportare modifiche fuori standard alla vostra installazione utilizzando le nostre connessioni per profili a T Chicago Metallic® e vi presentiamo Rockfon® System Ultraline E™, un sistema di controsoffitto funzionale di qualità che permette una semplice integrazione di pareti divisorie, faretti su binario e segnali grazie alla sottile scanalatura presente nella struttura.

Archiviori TuttoStrutture

L'insieme delle nostre edizioni di TuttoStrutture è disponibile per essere scaricato gratuitamente, oppure iscriviti ai nostri aggiornamenti per rimanere informato a proposito degli ultimi sviluppi Rockfon, tra cui i prossimi numeri di TuttoStrutture.

Notizie correlate